I nostri primi 40 anni
Qualcuno forse non lo ricorderà, ma siamo a pochi mesi dal 40° Anniversario della fondazione della Polisportiva.
Quarant’anni! Questo significa che quando la Polisportiva nasceva io cercavo di imparare ad andare in bicicletta senza rotelle; da allora quanti bambini hanno trovato il sorriso correndo dietro a un pallone al campo sportivo o lungo quella pista ormai logora insieme ai prorpi compagni!
Mi sento quindi di ringraziare, anche a nome dei miei collaboratori, tutti coloro che ci hanno preceduto, e perchè no, tutti quelli che verranno dopo di noi e che avranno sempre la voglia di non far perdere quel sorriso sulle labbra dei nostri ragazzi e di trasmettergli quei valori che solo lo sport può offrire in maniera così pura… amicizia, solidarietà, impegno, coraggio, sacrificio e continua voglia di migliorarsi.
Il nostro motto sarà quello decubertiano “l’importante è partecipare”.
Il partecipare non esclude affatto la vittoria e noi ci impegneremo ad insegnare ad ogni atleta che ognuno di loro può aspirare alla propria vittoria personale… e poi… che vinca il migliore…
Infine ringrazio tutti coloro che hanno aiutato per il buon esito della Sagra, persone come al solito encomiabili. Senza di voi la Sagra non esisterebbe e senza la Sagra non ci sarebbe ossigeno per tutti noi per poter andare avanti!
Buona festa a tutti!!!
Il Presidente – Gianfranco Corradini
Qui sotto potete trovare alcune immagini della nostra (e della vostra) storia… buona visione.